Premesso che TUTTI gli operatori sanitari che, quotidianamente, prestano servizio presso Pronto Soccorso e reparti di terapia intensiva, spesso in condizioni lavorative (orari, protezioni individuali) proibitive, sono i veri EROI della pandemia, vogliamo ringraziare la “nostra” Stefania, per quanto sta facendo per il Paese.

Stefania Palpicelli, neurofisiopatologa, revisore scientifico di virtuasalute.com, è impegnata ogni giorno in prima linea all’Ospedale Carlo Urbani di Jesi (AN) e all’Ospedale Engles Profili di Fabriano (AN)
Non sono un’eroe. Si sa che la situazione è difficile e purtroppo molti sanitari si ammalano. Questo virus è davvero grave. Soprattutto è grave che i malati debbano rimanere soli. Inoltre, coperti completamente come dobbiamo essere, perdiamo di “personalità”, è difficile anche dimostrare affetto ai malati, si fa fatica anche a parlare.
Stefania
A lei va il nostro GRAZIE, più sincero e sentito, e la riconoscenza per far parte della nostra squadra.
Redazione Virtua Salute.
Grazie grazie grazie! Avete dimostrato come si può essere eroi senza armi e senza violenza ma con l’amore. Grazie grazie grazie e posso andare avanti all’infinito
Micaela